Stelle dell’ecommerce: la classifica dei migliori siti in Italia

Trade Shop classifica e-commerce

Non è la prima volta che i clienti di Matrix Digital Factory entrano a far parte di una classifica sui migliori negozi online, come quella aggiornata ogni mese da Casaleggio Associati. Trade Shop è sempre più in crescita, raggiungendo il 47° posto nel settore Marketplace. Ma le novità non finiscono qui.

Trade Shop Italia entra a pieno titolo anche nella graduatoria stilata da Il Corriere della Sera, in collaborazione con Statista, che fa luce sulle 500 eccellenze del commercio elettronico in Italia.
La classifica “Le Stelle dell’Ecommerce 2023” è il risultato di un’attenta analisi basata su 48 criteri oggettivi e soggettivi. Statista ha preparato una lista iniziale con oltre 7000 negozi online in tutta Italia, selezionandone 1500 e facendoli testare da un team esperto che ha considerato sei dimensioni di valutazione: struttura e facilità d’uso, sicurezza, pagamento, acquisto e consegna, servizio clienti e comunicazione, performance tecniche.

È un grande orgoglio poter annunciare la sesta posizione di Trade Shop nei siti Generalisti, con ben 87.15 punti. Basti pensare che alla prima posizione di questa classifica troviamo il colosso Amazon, con 93.71 punti.

Stelle dell’ecommerce 2023: Trade Shop premiato dal Corriere della Sera

Trade Shop nasce nel 2013 da un’idea dei fratelli Traesio, che trasformano quella che doveva essere una semplice avventura in una consolidata realtà imprenditoriale giovanile, dinamica e italiana, proponendo nuove e diverse soluzioni per il tempo libero. Un sito in continua espansione che Matrix si occupa di curare in ogni minimo dettaglio e un catalogo sempre aggiornato di prodotti, per soddisfare ogni singola richiesta. Sono almeno dieci le categorie presenti: elettronica e telefonia, informatica, accessori per la casa e per l’ufficio, giochi e giocattoli, articoli per gli animali, abbigliamento, sport e attrezzature, e molto altro ancora.

Nonostante la vastità delle proposte, la spedizione rapida permette di ricevere i prodotti entro 48 ore dall’ordine, con un Servizio Clienti efficiente e sempre puntuale nel rispondere ad ogni dubbio e perplessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccontaci il tuo progetto

Compila il form sottostante per essere ricontattato da un nostro consulente.